Ermal Meta sarà ospite di Antonello Venditti ai concerti di 'Sotto il segno dei pesci 2018'

Ermal Meta sarà ospite di Antonello Venditti ai concerti di "Sotto il segno dei pesci 2018"

Saranno due i concerti evento con cui Antonello Venditti festeggerà i 40 anni dall’uscita del sui storico album “Nata sotto il segno dei pesci”.

  • 08 agosto 2018
  • Musica
  • La Redazione

Due eventi ricchi di ospiti e tra loro ci sarà anche l’amico e collega Ermal Meta.

Meta, attualmente impegnato in un lunghissimo tour con un calendario in continuo aggiornamento (trovate le date in fondo all’articolo) nutre da sempre una profonda stima per Venditti, col tempo diventato, oltre che un punto di riferimento, un vero amico.

La stima che nutre per il cantautore è tale da avergli una canzone contenuta in “Non abbiamo armi” il suo ultimo disco di inediti, intitolata Caro Antonello, una vera e proprie lettera/confessione in una notte di tormenti amorosi.

Lo scorso 4 agosto Ermal Meta si è esibito a Lecce ed ha ospitato a sorpresa sul palco Venditti per duettare nuovamente (la prima volta era sta al Mediolanum Forum di Assago ad aprile) sulle note della sua hit “Che fantastica storia è la vita”.

Proprio da quel palco Antonello ha annunciato che Ermal sarà uno degli ospiti di entrambi i concerti di Sotto il segno dei pesci 2018 che si svolgeranno all’Arena di Verona il 23 settembre (già sold out) e al Palalottomatica di Roma il 21 dicembre prossimo (biglietti al link qui sotto). Tra gli altri ospiti previsti per ora circola il nome di Francesco De Gregori.


Condividi su:

torna indietro