I Muse in Italia nel 2019, ufficiale l'arrivo della tournée

I Muse in Italia nel 2019, ufficiale l'arrivo della tournée

I Muse in Italia nel 2019, a Milano e Roma. Sciolte le riserve sul nuovo tour, la band di Matt Bellamy è ora pronta ad approdare nel nostro paese.

  • 29 settembre 2018
  • Musica
  • La Redazione

Si tratta del tour di supporto a Simulation Theory, che il gruppo è pronto a rilasciare nella data del 9 novembre. Ancora da decidere la venue dei due concerti (che teoricamente potrebbero essere più di due) e le date scelte per la leg italiana del tour che hanno voluto organizzare per il supporto della loro prossima prova di studio. Il disco è già stato anticipato dal singolo Pressure.

Il video del brano estratto dal nuovo album è comparso in queste ultime ore e rappresenta il singolo apripista di quello che sarà il prossimo disco da rilasciare e supportare con il tour che Indipendente Concerti organizzerà per l’Italia e del quale si attendono date e location.

Il gruppo potrebbe approdare allo Stadio San Siro di Milano, per la nuova sessione dei concerti della stagione 2019 dell’arena del calcio, e all’Olimpico di Roma. I luoghi del concerto sono comunque da confermare, con annunci che arriveranno già nei prossimi giorni per i quali si attendono maggiori dettagli in merito a quello che il gruppo di Bellamy ha in serbo per l’Italia.

In attesa di maggiori notizie sul tour, vi lasciamo con il video e testo di Pressure, primo singolo estratto dall’album che il gruppo ha appena rilasciato. In fondo all’articolo, anche le città scelte per il tour mondiale con il quale il gruppo porterà in giro la musica di Simulation Theory.


Condividi su:

torna indietro