Il primo tempo di un appuntamento con la storia.

Il primo tempo di un appuntamento con la storia.

Polisportiva Five Bitonto – Futsal Pink Canosa, andata dei quarti di finale di Coppa Italia della serie C di calcetto femminile, la si può definire così.

  • 28 novembre 2018
  • Sport
  • Michele Cotugno Depalma

Le ragazze di Roberta Varano, infatti, per la prima volta approdate ai quarti della Coppa nazionale di categoria, non hanno alcuna intenzione di fermarsi, e questa sera, davanti al pubblico amico del “Paolo Borsellino” con fischio d’inizio alle 21, cercheranno già di mettere in discesa la qualificazione alle semifinali. 

Avversario di turno, dopo aver superato il Polignano nella sfida precedente, sarà il Futsal Pink Canosa, già affrontato domenica scorsa e che ha eliminato il Foggia, poi ritiratosi dal Campionato. 

Visto anche quello che è successo domenica (partita sì vinta 2-1 con le reti di Minafra e Tempesta, ma tante tante polemiche da parte delle canosine per un arbitraggio a loro dire non altezza, con ben cinque espulsioni), non sarà assolutamente una partita facile per le leoncelle, perché il Canosa ha dimostrato di essere un avversario ostico, rognoso e scorbutico. 

Servirà, allora, una ottima prestazione, anche migliore di quella offerta tre giorni fa, troppo altalenante. 

Magari anche sfruttando il sesto uomo in campo. 

Il pubblico.


Condividi su:

torna indietro