Polisportiva five, ecco il primo colpo di mercato invernale: Renata Caputo

Polisportiva five, ecco il primo colpo di mercato invernale: Renata Caputo

Primo giorno di mercato invernale per il calcio a 5, e subito primo grande botto per la compagine femminile della Polisportiva Five Bitonto.

  • 02 dicembre 2018
  • Sport
  • Michele Cotugno Depalma

La società del presidente nero verde ha annunciato, sulla sua pagina Facebook, di aver acquisito le prestazioni della 34enne Renata Caputo, che andrà a rinforzare il reparto dei laterali del gruppo guidato da Roberta Varano. 

Soprannominata il "Tir" per la grande forza fisica, la giocatrice cerignolana metterà sin da subito a disposizione della squadra la propria esperienza e professionalità. 

Il neo acquisto vanta, infatti, un curriculum di tutto rispetto. 
Dopo i primi anni nel calcio a 11, la nuova pedina bitontina intraprende la strada del Futsal partendo nel 2011 dalla serie C con il Focus Foggia. Da quel momento la sua carriera calcistica è solo in salita e la condurrà anche a vestire la maglia azzurra, a vincere le Final Eight e ad approdare nel massimo campionato nazionale con la maglia dell'Asd Salinis. Dopo una breve pausa dai campi da gioco a causa di un infortunio, la laterale cerignolana torna a calcare i palcoscenici di Serie A2 con il Manfredonia 2000. E adesso, chiusa la breve parentesi con la squadra biancoceleste, si prepara alla sua nuova avventura con i colori neroverdi. 
Grande la soddisfazione per la dirigenza bitontina che ringrazia la società Manfredonia 2000 per la buona riuscita dell’operazione. Gioia giustificata dal fatto che nella città dell’olio e del sollievo è arrivata una pedina di esperienza in più, fondamentale per la seconda parte di stagione e per gli obiettivi da raggiungere. 

Oggi arriva il Sirio. E Renata Caputo sarà a disposizione del mister bitontino già oggi pomeriggio, nella 10°giornata di Campionato. Al Centro polifunzionale “Paolo Borsellino” sarà di scena il Sirio Taviano, compagine leccese, penultima in Classifica con 5 punti in otto giornate. 

L’occasione, dunque, sembra propizia per centrare altri tre punti, dare continuità al successo di domenica scorsa contro il Pink Canosa e per restare pienamente dentro la zona Playoff.

Appuntamento alle 15.30. 


Condividi su:

torna indietro