Il primo lavoro teatrale dei "The Fireworks"

Immaginate per una volta una stazione all'interno di un teatro, in questa stazione c'è un binario dove arriva un treno.... su questo treno ci sono i The Fireworks che con il loro primo spettacolo teatrale si presentano al pubblico bitontino in una produzione che non ha avuto nulla da invidare ad altre situazioni.

Bella la musica che ha accompagnato gli spettatori per quasi due ore, bellissime le coreografie dell' Opificio delle Arti e delle ragazze di Graziana Putignani con la sapiente regia di Elisabetta Tonon che nei suoi lavori mette sempre un tocco innovativo.

Uno spettacolo coinvolgente che ha saputo miscelare in maniera eccelsa le musiche del gruppo e le loro idee di Libertà. E i passi leggiadri delle ragazze che si sono esibite sul palco e che con i loro movimenti hanno voluto dare un senso ai testi delle canzoni dei giovani artisti bitontini esprimendo con la dolcezza e con la naturalezza dei movimenti, le parole delle canzoni.

"Da qui" è stata la canzone che ha aperto lo spettacolo ed è proprio da qui che auguriamo tutto il meglio a questo gruppo di ragazzi che per la loro voglia di arrivare e di sognare oltre , riusciranno  a partire  "su questo treno" che li porterà lontano.


Condividi su:

torna indietro