Okiko in Bovary 2000 al Teatro Traetta di Bitonto

Una Storia colma di intrighi. Il Bovary 2000 è uno dei Teatri più belli della città, frenquentato da donne e uomini vogliosi di spettacolo e sensualità... ci si recano per godere delle esibizioni... dei misteriosi artisti che lo abitano...ma qualcosa arriva dal mondo di fuori.

In una giornata come tante altre, durante una delle solite esibizioni delle starlette del Bovary, giunge una figura inaspettata, come fosse un fantasma candido e innocuo...una donna vestita da sposa...in un teatro pregno di erotismo e scandalo...e da qui, tutto cambia.

Il gioco delle maschere prende forma...la famelica tigre si trasforma in topo spaventato, il dolce gattino terrorizzato diviene Pantera aggressiva, il dolce usignolo intrappolato spicca il volo ed apre le sue grandi ali. i riflessi cambiano, i ruoli si invertono.

Le maschere fino ad ora indossate, si trasformano in anima.

Bienvenue mes amis...siete pronti per lo spettacolo del Bovary 2000?

Scritto e diretto da PIERGIORGIO MEOLA che fa esprimere al meglio la sua Okiko  Company , e che con la sua verve e la sua capacita' artistica cattura l'attenzione dello spettatore cercando di confonderlo nelle sue idee e nelle immagini che gli propone. Uno spettacolo bellissimo, strano, ma al tempo stesso efficace che lascia tutti seduti saldamente nelle poltrone fino all'agognato finale.


Condividi su:

torna indietro