Le processioni del Venerdì Santo in diretta streaming

Le processioni del Venerdì Santo in diretta streaming

Tornano i riti della Settimana Santa a Bitonto, diversi gli appuntamenti da seguire in diretta streaming

  • 03 aprile 2023
  • Cultura
  • Redazione

DoppiozeroTv torna a raccontare le poscessioni del Venerdì Santo.

I riti della Settimana Santa si avvicinano sempre più a quanti sparsi nella regione, o per i tanti bitontini residenti in giro per l’Italia e per l’Europa, vorranno seguire i momenti della processione del Venerdì Santo bitontino. Questo sarà possibile grazie alla produzione di DoppiozeroTv che trasmetterà in diretta streaming le processioni con ben cinque collegamenti. La webtv, in partnership con Da Bitonto, Settimana Santa a Bitonto, e in collaborazione con le Arciconfraternite del SS. Rosario e di Santa Maria del Suffragio, riprenderà i momenti più belli delle due processioni che, dall’alba a notte fonda, sfilano per le strade cittadine.

COLLEGAMENTI

Alle 6:00 con l'uscita della Processione dei Misteri ; alle 9:45 per seguire le meditazioni sulla Via Crucis con i Misteri in sosta davanti a Palazzo Gentile; alle 18:00 con l’uscita della Processione Solenne dalla Chiesa del Purgatorio; alle 21:00 per seguire il passaggio delle immagini dalla Chiesa San Francesco d'Assisi, per chiudere con il rientro nella chiesa del Purgatorio. Il racconto delle immagini, assieme a Viviana Minervini e Carmen Toscano e tanti altri ospiti. (TUTTI GLI ORARI POSSONO ESSERE VARIABILI IN BASE ALL'ANDAMENTO DELLA PROCESSIONE)

Tutti i collegamenti saranno trasmessi in diretta streaming su doppiozerotv.radio00.it e sulla pagina Facebook di Radio Doppio Zero.

Sarà possibile seguire la diretta anche in TV sul canale 77 di Teleregione.


Condividi su:

torna indietro