Un'occasione per artisti e band emergenti col 'Luce Music Contest'

Un'occasione per artisti e band emergenti col 'Luce Music Contest'

Il vincitore si esibirà sul palco del Luce Music Festival in occasione del concerto di Carl Brave a Molfetta

  • 29 aprile 2019
  • Musica
  • La Redazione

Luce Music Festival – Approdi musicali promuove un contest dedicato alle band emergenti e a singoli musicisti dando l’opportunità ai giovani artisti di esibirsi la sera del 24 luglio a Molfetta prima del concerto di Carl Brave.

Il Luce Contest è organizzato al fine di valorizzare il talento dei giovani musicisti e dar loro spazio e visibilità: una competizione gratuita con la quale sarà selezionata una band/artista che suonerà in occasione del concerto di Carl Brave in programma il prossimo 24 luglio a Molfetta, un appuntamento che rientra nella programmazione della seconda annualità del  Luce Music Festival.

Il contest è gratuito ed è aperto a tutti gli artisti under 25 (per le band vale la media dell’età di tutti i componenti); sono ammessi brani musicali inediti, nessun genere musicale è escluso.

Per iscriversi occorre inviare una mail a segreteria@lucemusicfestival.it con oggetto "partecipazione contest musicale" entro e non oltre il 28 maggio, includendo una biografia, una foto, i propri contatti e un link Youtube/Vimeo in cui l’artista/gruppo esegue una propria canzone.

I video che supereranno la selezione saranno poi votati sui canali social del Luce Music Festival.

Luce Music Festival. Approdi Musicali è ideato e organizzato da Urem, Fanfara e Ulixes S.C.S. ed è un progetto vincitore dell'Avviso pubblico Spettacolo dal Vivo e Residenze artistiche promosso dalla Regione Puglia: un festival itinerante che attiva iniziative pluricentriche, portando eventi di musica live, con artisti nazionali e internazionali, su tutto il territorio regionale, quest’anno si esibiranno sul palco del Luce Music Festival oltre Carl Brave, anche Antonello Venditti, Sergio Cammariere, Cosimo Damiano Damato, Salmo, Rimbamband e molti altri.


Condividi su:

torna indietro