ECONOMIA PRIMA E DOPO - 28 Maggio 2020

  • 28 maggio 2020

Con la trasmissione di giovedì 28 maggio p. v., si chiude il primo ciclo di incontri del Flash Meeting ECONOMIA PRIMA E DOPO,  a cui hanno partecipato imprenditori, esperti, docenti, esponenti delle istituzioni, che hanno affrontato tematiche appartenenti al mondo delle imprese con indicazioni pratiche su come organizzarsi nel nuovo scenario  economico che si è andato strutturando in questi giorni.

Nella puntata, si parlerà delle iniziative messe in campo nel periodo del lockdown, dovuto al Corona Virus, con lo scopo di fare informazione e formazione al tempo stesso.

Molte idee, per affrontare una situazione completamente inaspettata, hanno rappresentato una novità o hanno contribuito a comprendere le potenzialità di strumenti conosciuti e poco utilizzati?

Per questo ci chiederemo: quante soluzioni prese in extremis saranno da integrare nel precedente sistema di vita sociale e lavorativo e quante, invece, dovranno o potranno necessariamente cambiarlo.

L'argomento sarà oggetto di confronto e dibattito tra i nostri Alberto Di Martino e Giuseppe Fischetti, coordinatori ed ideatori del fortunato format, con gli ospiti in studio che saranno: Marco del Rosso, Direttore di Health Collection Institute, e Giuseppe Piacente editore di SECOP Edizioni.


Condividi su:

torna indietro