Ruggito Neroverde - 22 Aprile 2021

  • 22 aprile 2021

Una puntata ricca di spunti di riflessioni, ospiti e collegamenti. A partire dal difensore Danilo Colella, per analizzare la sconfitta col Picerno ma anche riflettere sulle prospettive del finale di stagione del Bitonto, a partire già dalla gara di recupero di mercoledì 28 aprile con la Team Altamura.

A dialogare con lui anche il giornalista di Datasport, Mario Romano, tra l’altro componente della commissione della “Top XI del Centenario”: e tanto spazio, inevitabilmente, sarà dato proprio al contest per eleggere la formazione neroverde del secolo. Con Giuseppe Urbano, collaboratore dell’Ufficio Stampa del Bitonto Calcio, in studio, al fianco di Davide Abrescia, l’annuncio del vincitore per il ruolo di primo centrocampista centrale e con Gianvito Rubino, storico neroverde, la conoscenza e la presentazione delle cinque nomination per la maglia numero 8, ovvero quella del secondo centrocampista centrale.

E poi collegamento con il vicepresidente Antonello Orlino per gli ultimi aggiornamenti sulla questione stadio “Città degli Ulivi”.


Condividi su:

torna indietro