Bitonto Calcio, un under col vizio del gol: riconfermato Terrevoli

Bitonto Calcio, un under col vizio del gol: riconfermato Terrevoli

Il terzino classe 2000 giocherà per il terzo anno consecutivo con la compagine neroverde

  • 16 luglio 2019
  • Sport
  • Redazione

Sarà il suo terzo anno consecutivo in neroverde, in un percorso di crescita che lo ha visto protagonista di infinite corse sulla fascia, innumerevoli chilometri macinati e di un vizietto del gol che sta prendendo sempre più forma.

L'USD Bitonto Calcio comunica che l'esterno barese classe 2000, Michele Terrevoli, vestirà anche per la stagione sportiva 2019/2020 la casacca neroverde.

«Sapere di poter continuare a giocare qui a Bitonto è indubbiamente per me un qualcosa fi significativo - commenta Terrevoli -. Bitonto è una di quelle piazze che ti fa stare bene per tutto l'affetto che ti dimostra».

Tante le giocate da veterano e tre gol nella sua prima stagione in D da parte dell'esterno barese, che però resta soltanto un classe 2000.

«Per fare sempre meglio il segreto è solo uno e si chiama lavoro - evidenzia -. Per questo durante ogni singolo allenamento mi piace dare sempre il massimo, con un occhio di riguardo nel migliorare quelli che sono i miei difetti. È fondamentale nella vita e nello sport porsi degli obiettivi e lavorare sodo per conquistarli. È quello che farò anche questa stagione, cercando di conquistarmi sin da subito la fiducia del mister». 

Giovane, ma con lo sguardo lungimirante, dunque.

«La priorità per il futuro in questo momento è rispondere presente sin dal primo giorno di raduno, mettere benzina nelle gambe in ritiro e dare il massimo contributo poi durante tutta la stagione, per perseguire l'obiettivo comune di squadra, tifosi e società che ormai è ben acclamato - conclude Terrevoli -. Sarà una stagione lunga e complessa, per questo dobbiamo farci trovare pronti sin da subito per recitare un ruolo da protagonisti».

 


Condividi su:

torna indietro