CALCIO A 5 - Polisportiva Five Bitonto Femminile. Di nuovo tutti insieme per un grande finale di stagione

CALCIO A 5 - Polisportiva Five Bitonto Femminile. Di nuovo tutti insieme per un grande finale di stagione

Rientrati, giovedì sera, i dissapori tra la dirigenza e la guida tecnica. Ora solo un pensiero: riprendere il cammino. Già da domani a Melpignano

  • 19 gennaio 2019
  • Sport
  • Michele Cotugno Depalma

Di nuovo tutti insieme. Verso gli importanti obiettivi da raggiungere.

Mentre la compagine femminile della Polisportiva Five Bitonto prosegue la preparazione in vista della fondamentale partita di domani contro il Melpignano, la notizia più bella, però, è arrivata nella serata di giovedì.

Perché sono stati, finalmente, risolti nel migliore dei modi alcuni malumori a livello dirigenziale che erano scoppiati qualche giorno fa, e portato i vertici, anche attraverso dichiarazioni sui Social, a gettare la spugna.

Il tempo, però, è sempre galantuomo e si è registrato un repentino ma importante passo indietro.

L’altro ieri, infatti, c’è stato un incontro tra la dirigenza e il mister Roberta Varano durato un’ora, e dove sono stati fatti passi indietro da ambedue le parti per sanare una frattura che non avrebbe portato a niente di positivo.  L’obiettivo comune, quindi, è tornato a essere in vista: portare avanti un progetto in maniera unitaria. Anche perché, in tema di obiettivi, non mancano e sono pure prestigiosi: la Coppa Italia, con la Final four da disputare a Barletta i primissimi giorni di febbraio (semifinale contro il Taranto è in programma sabato 2), e raggiungere i playoff in Campionato, magari con una posizione davvero importante.

“La dirigenza – spiega a riguardo Matteo Caracciolo - ha rifiutato, ancora una volta, le mie dimissioni, quindi dopo la chiacchierata di giovedì non ci resta che mettere la testa sotto e lavorare per raggiungere tutti insieme il traguardo. Io sono fiducioso. Si riapre il libro per continuare a scrivere pagine di storia che la città e chi ci sta accanto meritano”.

Adesso bisogna fare soltanto una cosa. Far parlare soltanto il campo, che nel 2019 alla voce vittorie vede ancora il numero “0”. Ecco perché, già da domani – non sarà semplice, perché è una trasferta lunga e insidiosa, devono essere centrati i tre punti.  


Condividi su:

torna indietro