Covid-19, rinviata Bitonto – Puteolana

Covid-19, rinviata Bitonto – Puteolana

Chiesto ed ottenuto il rinvio della partita contro i campani a causa della positività al Covid-19 di oltre tre tesserati neroverdi appartenenti al gruppo squadra

  • 15 gennaio 2021
  • Sport
  • Redazione

L’U.S. Bitonto Calcio Srl comunica che, a seguito del canonico ciclo di tamponi anti Covid-19 effettuati, è stata riscontrata la positività di un numero di tesserati, appartenenti al gruppo squadra, superiore al limite di tre positivi consentiti dai protocolli sanitari predisposti dal Dipartimento Interregionale della LND.

La società U.S. Bitonto Calcio ha pertanto subito predisposto l’isolamento e la quarantena dei tesserati risultati positivi, come da disposizioni normative vigenti, ed ha informato le autorità competenti, l’ASL e la LND, richiedendo ed ottenendo il rinvio del match contro la Puteolana, in programma domenica 17 gennaio 2021, e valevole per la dodicesima giornata del girone H del Campionato di Serie D.

L’U.S. Bitonto Calcio si riserva, inoltre, la decisione di richiedere il rinvio anche del match di domenica 24 gennaio contro la Real Agro Aversa.


Condividi su:

torna indietro