Esiti tamponi ok, mercoledì il Bitonto torna in campo a Gravina

Esiti tamponi ok, mercoledì il Bitonto torna in campo a Gravina

Migliora la situazione sanitaria in casa neroverde, dai tamponi anti Covid-19 l'ok alla ripresa del campionato

  • 31 gennaio 2021
  • Sport
  • Redazione

L’U.S. Bitonto Calcio comunica che, a seguito del nuovo ciclo di tamponi anti Covid-19 ai quali si è sottoposto l’intero gruppo squadra, è stata riscontrata la positività di solo n. 1 tesserato. Pertanto si evidenzia come si siano negativizzati sette degli otto positivi al Covid-19 che hanno portato, nelle scorse settimane al rinvio delle gare contro Puteolana, Real Agro Aversa e Casarano. Costoro si sottoporranno, nelle prossime ore, a visita medica per ricevere il via libera all’idoneità alla pratica sportiva.

Essendo il dato emerso dunque inferiore al numero di tre positivi al Covid-19 consentiti dal Protocollo Sanitario predisposto dal Dipartimento Interregionale della LND, l’U.S. Bitonto Calcio comunica che scenderà regolarmente in campo per la gara Gravina – Bitonto, in programma mercoledì 3 febbraio, e valevole per la 15^ giornata del girone H di Serie D.

L’U.S. Bitonto Calcio rassicura sullo stato di salute del tesserato risultato ancora positivo al Covid-19 e continuerà a monitorare costantemente la situazione per garantire la massima sicurezza, predisponendo nei prossimi giorni un ulteriore ciclo di tamponi.


Condividi su:

torna indietro