Gabriele Germinio è un nuovo leone neroverde

Gabriele Germinio è un nuovo leone neroverde

Arriva il difensore centrale classe ’98, che vanta già importanti esperienze in Serie C

  • 13 novembre 2021
  • Sport
  • Antonio Gargano

L’U.S. Bitonto Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni del calciatore Gabriele Germinio.

Classe ’98 ed originario di Crotone, Germinio è un difensore centrale che, seppur giovanissimo, può già vantare tanta esperienza soprattutto nei professionisti, con oltre 80 presenze in Serie C, prima con la maglia del Rende e poi lo scorso anno con la casacca del Foggia.

Arriva a Bitonto dal mercato svincolati ed ha già sostenuto i primi allenamenti alla corte di mister Claudio De Luca e assieme ai suoi nuovi compagni di squadra.

«Sono contento di essere qui, ho visto subito una squadra affiatata che punta a vincere – sono le prime parole neroverdi di Germinio –. Ho percepito un ambiente molto accogliente, una vera famiglia, voglio dare la mia mano per fare qualcosa di importante a Bitonto. È vero, ho giocato in Serie C negli ultimi anni, ma non esiste categoria quando si gioca per vincere, bisogna sempre mettersi in discussione in qualsiasi categoria».

«Ho incontrato il presidente, una persona squisita che mi ha accolto come se fossi parte integrante del gruppo già da tempo, una persona serie che vuole vincere a tutti i costi, ci prova ogni anno investendo tempo, fatica, sudore – ha concluso Germinio –. Il mister mi ha voluto fortemente, mi ha chiamato tante volte in questi giorni, sta facendo bene davvero, ci sono tutti i presupposti per fare grandi cose».


Condividi su:

torna indietro