Leonardo Taurino sarà ancora un leone neroverde

Leonardo Taurino sarà ancora un leone neroverde

L’estro e la fantasia del trequartista tarantino nuovamente per l’attacco del Bitonto

  • 18 luglio 2021
  • Sport
  • Redazione

Leonardo Taurino resta a Bitonto anche per la stagione 2021/2022.

Arriva la conferma in maglia neroverde per il prossimo campionato per il 25enne trequartista tarantino, protagonista lo scorso anno col Bitonto con 23 presenze, 3 gol ed 1 assist, in quella che è stata la sua prima volta in Serie D, dopo una prima parte di carriera vissuta interamente nel professionismo.

Prosegue dunque l’esperienza col Bitonto di Taurino, che dopo una stagione non facile, costellata anche da infortuni di troppo, vuole finalmente prendersi la propria rivincita e tornare a deliziare il pubblico bitontino con le sue magie.

«Non è stato difficile scegliere di restare a Bitonto, per un semplice motivo: dobbiamo portare a compimento il lavoro iniziato lo scorso anno, raggiungendo il massimo traguardo, ovvero quella Serie C che questa città e questa società meritano assolutamente – sono le parole cariche di entusiasmo di Taurino –. Sono estremamente motivato, voglio dare il massimo sin da subito e aiutare i miei compagni. Sarà importante lavorare insieme dall’inizio, dal ritiro, conoscersi, crescere di condizione fisica, approcciarsi alla nuova stagione nel migliore dei modi».

«Ho sentito mister De Luca nei giorni scorsi, abbiamo fatto una chiacchierata confrontandoci sul suo stile di gioco e sulle sue idee tattiche – ha concluso l’attaccante tarantino –. C’è stata subito sintonia, mi auguro davvero di potermi esprimere al meglio per regalare tante gioie ai nostri tifosi».


Condividi su:

torna indietro