Matteo Montinaro è un nuovo giocatore del Bitonto

Matteo Montinaro è un nuovo giocatore del Bitonto

L’U.S. Bitonto Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Matteo Montinaro, centrocampista classe 1996

  • 12 dicembre 2020
  • Sport
  • Antonio Gargano

Originario di Lecce, Montinaro è un duttile centrocampista col vizio del gol, che vanta già una buona esperienza, nonostante la sua giovane età, tra Serie C e Serie D. Cresce nelle giovanili del Lecce, ma dopo una piccola parentesi in D al Padova, diventa protagonista e si fa notare al grande pubblico da under nel Nardò, prima in Eccellenza e poi in Serie D. Le ottime performance con la maglia neretina lo portano, sempre in D, alla corte di mister Ragno a Bisceglie, con la vittoria del campionato, condita da 28 presenze e 7 reti. Coi nerazzurristellati affronta anche il suo primo campionato di Serie C, per poi trasferirsi dopo una stagione a Monopoli.

Nello scorso campionato Montinaro è tornato in D, vestendo la maglia del Brindisi ed ha iniziato questo campionato, sempre in D, tra le fila del Gravina. Ora, l’avventura di Bitonto, dove ritrova mister Nicola Ragno.

Montinaro ha già svolto i suoi primi allenamenti in maglia neroverde ed è disponibile per la gara di domani contro il Portici.


Condividi su:

torna indietro