Nel centrocampo del Bitonto ancora la qualità di Matteo Montinaro

Nel centrocampo del Bitonto ancora la qualità di Matteo Montinaro

Importante conferma nel centrocampo del Bitonto: qualità e intelligenza al servizio di mister De Luca

  • 12 luglio 2021
  • Sport
  • Redazione

Importante conferma nel centrocampo del Bitonto: mister Claudio De Luca potrà contare sulla qualità e sull’intelligenza di Matteo Montinaro.

Il centrocampista originario di Lecce, classe ’96, indosserà dunque nuovamente la casacca neroverde dopo la positiva esperienza della scorsa stagione: 26 presenze condite da un gol (la splendida punizione di Venosa contro il Lavello) e ben nove assist. Ma nel complesso, prestazioni importanti e di grosso spessore, per imprevedibilità e duttilità tattica.

«Sono contentissimo di continuare a far parte di questa famiglia, l’anno scorso sono stato accolto benissimo a Bitonto, per questo non ho avuto mai dubbi nel voler restare in neroverde – ha commentato Montinaro –. Ho incrociato mister De Luca da avversario diverse volte, già in passato potevamo lavorare insieme ma non era mai capitata l’occasione giusta. Ora finalmente siamo riusciti ad incontrarci. Non possiamo nasconderci, vogliamo e dobbiamo puntare in alto, migliorando il quarto posto dello scorso anno».


Condividi su:

torna indietro