QUESTA SERA ULTIMO APPUNTAMENTO CON 'UN MARTEDì DA LEONI': OSPITE IL PRESIDENTE FRANCESCO ROSSIELLO

QUESTA SERA ULTIMO APPUNTAMENTO CON "UN MARTEDì DA LEONI": OSPITE IL PRESIDENTE FRANCESCO ROSSIELLO

Terminata l’avventura calcistica stagionale del Bitonto, inevitabilmente volge al termine il cammino di “Un martedì da leoni”.

  • 14 maggio 2019
  • Sport
  • Redazione

Questa sera ultima grande puntata di questa prima entusiasmante stagione del format curato dall’Ufficio Stampa del Bitonto Calcio, in collaborazione con Radio Doppio Zero, media partner della nostra società.

Avremo come ospite in studio, il più atteso: verrà infatti a trovarci il presidente, Francesco Rossiello, per chiudere così in bellezza questa stagione che ha segnato il ritorno in Serie D della città di Bitonto. 

Col presidente parleremo della sfida di Taranto ma faremo soprattutto un resoconto di questo campionato, allungando inevitabilmente lo sguardo su quello che sarà il futuro, tra mercato, obiettivi e prospettive.

Ci aspettiamo anche una incursione del direttore del “da Bitonto” Mario Sicolo, in arte Apulo Scriba, per un suo pensiero di chiusura sulla stoica partita dello “iacovone”, sul Bitonto e sul suo numero uno.  Scatenatevi con le vostre domande da casa, da inviarci nei commenti alla diretta che partirà alle ore 19 su questa pagina Facebook.


Condividi su:

torna indietro