Stefano Manzo è un nuovo leone neroverde

Stefano Manzo è un nuovo leone neroverde

Nuovo colpo di mercato: arriva dalla Fidelis Andria un rinforzo di qualità e sostanza per il centrocampo del Bitonto

  • 13 luglio 2021
  • Sport
  • Antonio Gargano

L’U.S. Bitonto Calcio comunica che Stefano Manzo è un nuovo calciatore neroverde.

Alla corte di mister Claudio De Luca arriva il forte centrocampista centrale campano, originario di Torre del Greco, ove è nato 2 febbraio 1990. È un rinforzo di qualità e quantità per il cuore della manovra neroverde, un tassello di grande battaglia che non disdegna la costruzione del gioco.

Manzo muove i suoi primi passi nel Settore Giovanile dell’Empoli, poi quasi 170 presenze in Serie D tra girone H e girone F, che lo rendono un elemento di sicure affidabilità ed esperienza. Ha indossato le maglie Gavorrano, Bogliasco, Turris (la squadra della sua città), Mugnano, Isernia, Olympia Agnonese, Vastese, Cavese, Taranto (nelle stagioni 2018/2019 e 2019/2020) e Fidelis Andria, nell’ultimo campionato.

«Sono felice di essere qua perché arrivo in una società che tutti conosciamo, una realtà difficile da trovare in Serie D per organizzazione e serietà – ha osservato il neo arrivato in neroverde –. Da avversario ho avuto sempre un’ottima impressione, ho valutato questa chiamata ed ho accettato senza grosse difficoltà».

«Si prospetta un centrocampo battagliero, non penso di avere il posto assicurato ma sono felice anche perché dopo aver sfidato in tante battaglie Biason, ora averlo come compagno di reparto può solo far piacere e rendere ancor più l’idea del valore della squadra – ha aggiunto Manzo –. Ho sentito mister De Luca, ci teneva tantissimo a farmi venire qui, so di poter ricoprire un ruolo importante in questa squadra e mi auguro davvero di poter ripagare tutta la fiducia che la società mi ha dimostrato sin da subito».


Condividi su:

torna indietro