Bitonto premia i suoi campioni: riconoscimenti agli atleti della Sport Project

  • 17 aprile 2025
  • Nicola Vacca

La più grande soddisfazione per qualsiasi atleta e in qualsiasi competizione sportiva , e’ sicuramente l’agognato podio , che sancisce in maniera definitiva ,quanto importante sia stato l’impegno, la forza e il vigore nella preparazione della propria gara.

Ed è con questo spirito che il 15 aprile all’interno della Sala degli Specchi del Comune di Bitonto l’ associazione Sport Project Piscine Comunali , ha premiato gli atleti che si sono distinti nelle gare di nuoto ,triathlon e nuoto pinnato a livello nazionale. Una manifestazione che ha visto ancora una volta consolidarsi sempre più la sinergia tra Sport Project e Comune di Bitonto. Un connubio che ha inorgoglito  la nostra città , che ancora una volta ha portato in alto atleti doc bitontini e non solo.

La Sport Project e' una di quelle strutture fiore all'occhiello per quello che concerne la nostra città',ma anche per il quartiere Sanpaolo di Bari,dove ha un'altra sede e dove, da sempre, interagiscono tecnici federali altamente qualificati,con strutture adeguate a ricoprire e a vivere esperienze acquatiche per tutte le eta', e dove viene ,sopratutto,dato ampio respiro alle attività' di inclusione.

Grande l'emozione di tutti i premiati alla serata che fra un sorriso e l'altro e sotto gli occhi attenti dei loro istruttori federali, hanno esposto idee ben chiare sul loro futuro di atleti, con obiettivi ben precisi fra campionati nazionali, europei e chissà anche mondiali.

Per la sezione nuoto premiati Francesco Attolico, Natale Parisi e Graziana Campanelli con il tecnico Domenico La Tegola; 

per il Triathlon Sabino e Sofia De Palma;

per il Nuoto Pinnato  Francesco Siciliano, Lavinia Lore' , Marco Siragusa, Vincenzo Paparella , Giuseppe Maldera , Adriana Cervelli, Nicolo' Attolico e Caterina Molfetta oltre al Tecnico Donato Lore' .


Condividi su:

torna indietro