Cala il sipario sulla ventiduesima edizione del BeatOnto Jazz Festival

  • 05 agosto 2023
  • Nicola Vacca

Ventidue anni e non sentirli..... Certo non facciamo riferimento ad un'età anagrafica, perché sarebbe troppo scontato, ma il  riferimento è a tutti gli artisti che hanno calcato il palco del Beat Onto Jazz Festival che anche quest'anno ha fornito 4 giorni di grande spettacolo per gli addetti del settore e non solo. Una edizione che ha visto la presenza di Mario Rosini nella prima serata,  influenze nippo americane nella seconda passando anche per celebrità del cinema italiano. Una ventiduesima edizione comunque, che seppur tra mille difficoltà ha lasciato il segno.

Alceste Ayroldi presentatore da sempre dell'evento e scrittore  onniscente musicale,traccia anche il suo percorso di capitano di una nave sempre con il vento in poppa.

E tra le guest delle quattro serate , la sorpresa di Cochi Ponzoni grande attore italiano degli anni 70 che ha fatto la storia del cinema e dello spettacolo italiano,ma con una immensa cultura del jazz , che interpreta la figura cardine di Charlie Parker, uno dei mostri sacri del Jazz internazionale.


Condividi su:

torna indietro