Grande successo per la dodicesima edizione del Summer Dance Festival

  • 30 luglio 2024
  • Nicola Vacca

Due appuntamenti il 26 luglio a Palombaio e la grande chiusura il 28 Luglio a Bitonto. Duecento cinquanta partecipanti alle due serate di età compresa fra i 3 e gli 80 anni, un mare di musica suoni luci e balli, ed una macchina organizzativa perfetta.Questi sono solo alcuni dei numeri della dodicesima edizione del "Summer Dance Festival 2024" organizzato da Gaetano De Palo e Nico Prisciandaro che hanno incollato alle sedie le tantissime persone intervenute domenica sera a Bitonto per la serata conclusiva. 

 

Uno spettacolo di oltre due ore che ogni anno dimostra di crescere sempre più sul piano della qualità.

I due organizzatori non nascondono la loro stanchezza ma anche tantissima soddisfazione.

 

Bravissimi i due presentatori Michele e Angela Lonardelli che hanno scandito la serata con le loro uscite,ma anche i loro interventi musicali,coadiuvate quest' anno da una madrina d'eccezione, Manuela Arcuri che forse non si aspettava tutto questo grande show. L' attrice Italiana ha presentato la serata, non nascondendo comunque la sempre classica emozione del palco. 

 

I Medley tra latino, musica pop e i grandi successi internazionali, gli omaggi alla Disney e in particolare al film "Coco" ed "Encanto",  gli evergreen degli anni 60/70, l' omaggio alla Raffaella nazionale , passando per Notre Dame...questi solo alcuni dei passaggi dello show.

Una serata che non si doveva e poteva perdere, per la quantità di stili ballati sul palco e ai lati dello stesso, che ha coinvolto la gente presente.

Ma un plauso enorme va ai ballerini, qualsiasi aggettivo non basterebbe per descrivere la loro leggiadria nei movimenti e bravura nella stesura delle coreografie.

 

Se questo non vi è bastato, l'edizione 2025 sarà ancora più entusiasmante...parola della Dance Team De Palo!


Condividi su:

torna indietro