Il Bitonto Calcio al centro "Puglisi": tra sport e solidarietà

  • 21 dicembre 2019
  • Nicola Vacca

È con questo spirito che i giocatori del Bitonto calcio, hanno deciso di far visita al centro diurno per bambini "Giuseppe Puglisi" sito all'interno della Fondazione Santi Medici di Bitonto.

Un pomeriggio molto toccante e pieno di emozioni per i fanciulli che si sono trovati faccia a faccia con i loro beniamini della prima squadra. Una iniziativa fortemente voluta dalla società e ottimamente organizzata dal segretario Paolo D'Aucelli e che lo stesso vicepresidente ha rimarcato per importanza.    Emozionatissimo anche dall'unico giocatore bitontino in squadra, Cosimo "Kikko" Patierno.

I ragazzi del centro hanno omaggiato i calciatori con dei portachiavi fatti a mano e intonando più volte cori da stadio, mentre la società ha donato loro due palloni da calcio e una maglietta ricordo. L'occasione è stata propizia, per la società, per  invitare ufficialmente i piccoli tifosi alla partita che si terrà domenica pomeriggio, 15 dicembre,  allo stadio "Città degli ulivi".

Nel corso del pomeriggio la squadra ha anche partecipato alla Santa Messa, officiata da Don Vito Piccinonna alla presenza di alcuni tifosi, che hanno voluto condividere questo momento di comunione con la squadra.


Condividi su:

torna indietro