IL DERBY È SEMPRE NEROVERDE. ANCHE IN CAMPIONATO IL BITONTO SUPERA IL MOLFETTA E RESTA IN VETTA

  • 29 novembre 2019
  • Michele Cotugno Depalma

Bitonto-Molfetta è come quella formula dell'addizione secondo cui cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia. 

Perché dopo quello di Coppa Puglia, vinto 3-0, le leoncelle si ripetono e fanno il bis, vincendo anche quello di Campionato, in uno dei big match dell'11esimo turno della serie C. 
La Polisportiva ringrazia questa volta la doppietta di Carmela Anaclerio nella prima parte, e la punizione del capitano Flora La Rossa nel secondo tempo, e porta a casa, davanti a un pubblico festante, il decimo di fila, restando a punteggio pieno a quota 30. 
In quella che è stata non una partita bellissima, ma emozionante, vibrante, piena di colpi di scena e di scontri duri e pesanti, soprattutto nel secondo tempo, il Bitonto ha meritato di vincere perché ha saputo essere più forte e più cinico nei momenti chiave della partita. Uno su tutti, segnare dopo il primo giro di orologio. 
Al "Paolo Borsellino", finisce 3-1, allora, e non poteva esserci esordio casalingo migliore per il tandem Verriello-Danisi. 
Domenica, nella tappa numero 12 del Campionato, si va in casa del Martina fanalino di coda.


Condividi su:

torna indietro