Polisportiva Bitonto. Campionato ostaggio del Covid

  • 24 novembre 2020
  • Michele Cotugno Depalma

E siamo a tre. Dopo Salernitana e Team Scaletta, la Polisportiva ha dovuto riposare - forzatamente, è ovvio - anche ieri contro la Sangiovannese per un motivo quasi superfluo da dire: il Covid 19.

Ed è proprio a partire dai tanti, troppi rinvii - soltanto ieri sono state quattro le gare non disputate - che la Divisione ha deciso di cambiare. O meglio di rimodulare una stagione segnata dal Coronavirus. Si darà, infatti, priorità al recupero delle gare rinviate, con conseguente differimento dei turni di Campionato già in calendario, il tutto finalizzato a regolare  lo svolgimento del torneo stesso. Il quando e il come dei recuperi lo si vedrà nelle prossime ore. 

In tutto questo turbillon, allora, le leoncelle continuano ad allenarsi e a mantenere alta la concentrazione, perché domenica si dovrebbe, finalmente, tornare a far rotolare il pallone. 

A partire alla data del 21 novembre, quindi, sarà definito il recupero delle gare fino a oggi rinviate e conseguentemente si provvederà alla rimodulazione dei Campionati nazionali di Serie A2 femminile e Serie B al termine della fase dei recuperi.

La calendarizzazione degli incontri di recupero sarà definita in accordo con le società, tenendo conto della cronologia delle gare rinviate per ciascun girone e del completamento degli isolamenti fiduciari e/o obbligatori ancora in atto. Tutte le partite saranno calendarizzate con comunicato ufficiale di prossima pubblicazione.


Condividi su:

torna indietro