Tecniche innovative per il trattamento delle ulcere

  • 17 settembre 2020
  • Nicola Vacca

Lunedì scorso 14 settembre al Vittoria Parc Hotel di Palese, è stata convocata una conferenza stampa per l’introduzione del nuovo corso di aggiornamento teorico pratico sulle tecniche attuali in Vulnologia.

La responsabile del progetto la Dott.ssa Angela Garruba, in questa occasione ha ancora una volta sottolineato l’importanza di tale aggiornamento ,proprio in relazione al fatto delle tantissime novità in merito al trattamento delle ulcere, che con le nuove tecnologie spesso si tramutano in migliorie per ciò che concerne i risultati sia in termine terapeutico che in termine estetico.

Abbiamo chiesto alla responsabile quali saranno le basi della scuola di formazione , giunta quest’anno alla quarta edizione.

Il primo appuntamento è fissato per il 26 settembre prossimo sempre al Parc Hotel di Palese, e prevederà il rilascio di 50 crediti formativi a completamento del progetto destinato non soltanto a medici.

L’organizzazione dell’evento è stato affidato anche questa volta come il congresso dello scorso anno alla MCO Organization di Margherita Campanella di Castellana Grotte, da sempre attenta alla professionalità nello sviluppo di queste iniziative mediche e non solo.


Condividi su:

torna indietro